lunedì 5 marzo 2012

"zakka style" baby tote n. 46 e n. 47



baby tote n. 46

la prima volta che ho realizzato una baby tote Ely del blog Nella cucina di Ely, mi ha lasciato un commento dicendo che la borsa era  "stile zakka"
io non sapevo cosa fosse, e siccome sono curiosa e mi piace apprendere cose nuove 
 mi sono documentata...
infatti basta googolare zakka style e appare un mondo fantastico di stoffine e oggetti che si possono realizzare con questa tecnica..
per non parlare delle pubblicazioni...


baby tote n. 46 back

...così mi sono fatta contagiare e con i "soliti" avanzi di stoffa  ho realizzato altre due baby tote



....mi sono divertita a ritagliare, accostare i colori e cucire...


baby tote n. 47

...è un pò una prova di abilita nel cucire diritto e rispettare le distanze tra una cucitura e l'altra...


baby tote n. 47 back

...nonostante la "fatica" di rispettare i millimetri trovo che il risultato sia ben riuscito...



p.s. ed è una soddisfazione enorme vedere la proprietaria della baby tote utilizzarla per andare alla scuola dell'infanzia ;D

8 commenti:

Cinciarella ha detto...

E' strabella! Le impunture, il numero e il bottoncino mi piacciono molto, danno un tocco di unicità.

Kristen ha detto...

So beautiful!

Grazia ha detto...

bellissima e curata nei minimi dettagli!!!!
ciao grazia


ps sei riuscita a fare tutto con Artesanum?

audrey couture ha detto...

@cinciarella - grazie, le baby tote sono diverse l'una dall'altra ed è divertente inventarne sempre una diversa!
@kristen - nice to meet you, thank you for your visit!
@grazia - mille grazie - p.s. per le immagini sono riuscita, mentre per il link no....

Anna ha detto...

Immagino questa borsa così graziosa usata da una bimbetta della materna e me le vedo come le bellissime bimbe do Holly Hobbie: mi piace! Io ho due maschietti e fiori e romanticismo sono banditi, mi rifaccio con mostri e marziani!

Willy ha detto...

Hej Audrey , thank you for participating my give away.
Lovely bags you're making.
Have a nice sunday,

audrey couture ha detto...

@ anna - piacere di fare la tua conoscenza...puoi sempre usare i fiorellini per te...
@ willy - welcome to my blog,thank you for visiting!

Fer ha detto...

Bellissima!! Sei bravissima... Un bacione!